nbsd i386 packages cd

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 17 Gen 2005 23:53:44 CET

grifo ha scritto:
[...]

> hai provato a passare a pkg_add l'opzione -f?

No, quello no. Stasera non ho avuto tempo di provare, ma lo farò appena
possibile.

[...]

> questo non e` l'errore :-)

:)

Lo so, ma ho una sfilza solo di quelli, anche andando indietro
nell'history dell'xterm (mi sto affezionando al twm a forza di usare
quello... ;) ) non riesco a raggiungere nulla di più significativo... :(

Domanda da principiante di *nix: per loggare questi errori, c'è un modo
migliore che ridirigere l'output del make su un file? (una cosa tipo
vedere a video quel che succede e contemporaneamente loggare, ad esempio...)

[...]

> mancano i distfile in distfiles/, forse?

No, in teoria no... li ho... non so se li ho tutti quelli che servono,
non ho controllato, ma ne ha scaricati diversi... quindi non penso sia
quello il problema...

Appena avrò un po' di tempo faccio qualche ulteriore prova. Sono certo
che in qualche modo sia colpa mia. Magari qualche banalità.

Intanto ciao e come al solito grazie,
Max.