Monitor sfuocato

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Dom 23 Gen 2005 17:18:45 CET

Ho avuto un problema simile : non avendo bisogno di
particolari esigenze ho configurato la scheda come
Vesa e la cosa ha funzionato.
Se invece vuoi sfruttare il 3d probabilmente devi
ricompilare il kernel e scaricare i driver aggiornati
che se non ricordo male dovrebbero essere disponibili
sul sito della ATI è un pochino più complicato ma ci
si arriva ci sono anche i dettagli sul come fare
l'operazione.

Spiacente di non poterti dire di più.

Sky

P.S. : Fedora core 3 si è arrangiata da sè.