Condivisione HD ntfs su Mandrake in LAN Windows

Federico Moretti ilmoro99@libero.it
Sab 9 Lug 2005 11:40:44 CEST

Salve a tutti, presento subito il problema:
Ho montato un nuovo HD ntfs sul server Mandrake 9.2 che devo
condividere in rete con i client XP.
1-Riesco a condividere l'HD con SAMBA ma
l'accesso dai client XP non è permesso.
2- Sul HD non riesco a dare tutti i permessi in lettura e scrittura
loggando come root.
Faccio notare che le altre condivisioni FAT32 funzionano alla grande.
Ho anche provato a copiare, nel file FSTAB, le righe delle condivisioni
funzionanti du quella dell'ultimo HD montato ma senza risultato.
Quale soluzione?
Grazie infinite a tutti voi delle risposte.
Sani