Presidente disconnesso

Micky Del Favero micky@mesina.net
Dom 10 Lug 2005 13:55:39 CEST

Alberto Fornasier writes:

> Pensavo ad una soluzione tipo prendermi un telefonino UMTS e sfruttare
> quello per avere un accesso quasi ovunque (almeno vicino alle città).
> Non so però se l'attrezzo sia compatibile con Linux e soprattutto
> quanto mi costi la connettività, magari flat. Qualcuno ha esperienze
> con questi aggeggi?

no, ma umts non c'è dappertutto, qui a Padova ad esempio se ti allontani
di poco dalla città sì e no che prende, almeno per quanto riguarda tre,
secondo me ti converrebbe prendere un abbonamento solo dati gprs, ci
sono aziende che forniscono sim dati gprs, ip fisso e traffico flat per
circa 30 euro al mese, il gprs lo trovi dappertutto e anche se lento per
la posta e al limite un po'di web è sufficiente, poi è flat per cui
saresti *sempre* online.

HTH, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it