aggiornamenti (Re: Incontri periodici del BLUG)

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Lun 11 Lug 2005 12:02:46 CEST

> Gli incontri sono aperti a chiunque sia interessato a Linux e al
> software libero in generale e avranno generalmente uno o più temi
> decisi dai partecipanti di volta in volta.

Ciao...
domanda: c'è un tema per il 30 luglio? O viene deciso on the fly?
Io comunque l'ho messo tra gli eventi del collaboraplone... se c'è un tema
aggiungo... (o aggiungete voi, il direttivo è abilitato a modifiche)

Ho aggiornato un po' di cose sul trashware in particolare:

- requisiti minimi dell'hardware da riciclare (ormai ufficiali visto che non
ci sono osservazioni)
- cose da fare per migliorare (linee di sviluppo future del progetto)
come da mia mail del 14 maggio

Circa tutto quello che c'è da sapere per il progetto adesso è raccolto lì...
per gli interessati:

http://collaboraplone.homelinux.net/progetti/trashware/

Sabato mattina probabilmente vado giù a sistemare l'ultima macchina...
con l'occasione vedo se riesco a fare qualcosa per aumentare i 32MB di ram di
quella da installare...

Ciao

Licia