contatti tra lug? (Re: Conferenze a cura del MontelLUG)

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Ven 10 Giu 2005 00:14:52 CEST

Ciao Licia,
io parlo naturalmente a titolo puramente personale
proprio come te anche se legato al Luganega, non posso
certo prendere posizioni ufficiali

--- Licia Salce <lsalce@tiscali.it> ha scritto:

> Pensavo, già nei giorni passati, a dire il vero, ma
> questo mi dà uno spunto
> per lanciare la cosa in ML... mi piacerebbe che il
> collaboraplone segnalasse
> non solo gli eventi del blug, ma anche quelli dei
> lug che territorialmente
> sono più vicini (Montellug e Luganega) e anche che
> potesse fornire un punto
> di incontro e di collaborazione in futuro anche e
> con i "cugini" del Luganega

Non conosco il progetto Collaboraplone ma se può
essere   una bacheca virtuale sulle attività
principali potrebbe essere interssante, se diventa il
modo di pesare il modo di fare o agire dell'altro
gruppo diventa una spada di Damocle ...... Da valutare
con molta molta cautela.

> soprattutto, ponendosi come sito collaborativo più
> neutrale ed allargato...
> dite che potrebbe avere un senso?

Certo che avrebbe un senso: anche qui le attività
dovrebbero essere ben coordinate ed ordinate

> So di toccare un tasto dolente con questa cosa, ma
> dato che i due gruppi
> si sono abbastanza consolidati e che probabilmente
> fare attività separate
> permette ad ognuno di gestire i propri spazi con il
> proprio stile, mi sembra
> un po' brutto e assurdo ignorarsi.

Ho la vaga sensazione che qui il problema sia un po
più spinoso, roba da puri di cuore e di spirito, ma in
effetti condivido la tua visione

> Là dove l'interesse comune è quello della diffusione
> del software libero sul
> territorio sarebbe carino in futuro poter avere dei
> punti di contatto...
> Per inciso l'altro giorno ho dato un'occhiata al
> loro sito e ho trovato molto
> interessanti alcuni temi dello scorso Linux Day
> (didattica in particolare),
> sprattutto mi rammarico di non aver dato un'occhiata
> prima a quello che
> succedeva "intorno"...
> Spero che questo non infastidisca nessuno, da
> nessuna parte.

sei matura per passare alla politica :-))
no direi, che hai la mente pulita e percepisci
semplcemente ciò che di buono si fa in giro.
E' bello vedere che qualcuno oltre a lodare se stesso
per ciò che fa onora il lavoro altrui, se a qualcuno
questo da fastidio: mamma mia non deve vivere in un
gruppo si deve ritirare in clausura.

> Scusate, ma la mia "fuoriuscita" dal blug mi fa
> vedere le cose in una
> prospettiva diversa e mi fa tornare all'essenziale:
> la passione per Linux e
> per la filosofia del software libero e la voglia di
> costruirci attorno
> qualcosa con chiunque le condivida...
>
> sognando come sempre fuori dal coro

Fa piacere trovare chi sogna: condivido la tua
prospettiva.

> Licia

Chissà magari troveremo il modo in effetti di fare
qualcosa no?

Teniamoci in contatto.

In attesa magari delle voci ufficiali cordialmente
ti saluto

    Sky

ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

http://mail.yahoo.it