nfs4

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Mer 4 Maggio 2005 17:18:35 CEST

Alle 15:58, mercoledì 4 maggio 2005, Micky Del Favero ha scritto:

> è quello, sicuramente, visto che con nfs3 va, ma tutte le combinazioni
> che ho provato non hanno sortito nessun effetto.

Purtroppo non so più, però si trattava delle opzioni dell'exports o di fstab
che, non settate, dalla versione 3 alla versione 4 cambiavano significato.
So che avevamo risolto andando a confrontare la documentazione relativa
ai default nelle due versioni e aggiustando la configurazione di conseguenza.

Come sempre smemorata... ma spero tu apprezzi la buona volontà.

Ciao

Licia