trashware: requisiti minimi...

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Mer 11 Maggio 2005 17:44:34 CEST

On 5/11/05, Licia Salce <lsalce@tiscali.it> wrote:
> Per gradi: in caso andrebbe bene sabato mattina?
> Acquisita questa informazione, vediamo se riusciamo ad organizzarci... :-)
> Mi piacerebbe che ci fosse anche chi cura la parte di recupero
> e di destinazione, che sicuramente dal punto di vista concreto
> è quello che può dare più indicazioni...

Io ci sono!
Per la mia esperienza, anche un p200 con 32 MB di RAM va bene per il
lavoro di ufficio. Certo non è una scheggia, ma se lo usa mio padre
senza lamentarsi troppo penso possa andare bene per molte altre
persone. Niente distro recenti però, mi sono fermato a Debian Woody su
quella macchina (dopo un mostruoso ibrido di Slack 7.0 e 9.0).
Bye, scusate la fretta ma scrivo dal lavoro (per puro caso riesco ad
accedere ad Internet, strano...)