trashware: requisiti minimi...

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Ven 13 Maggio 2005 11:54:54 CEST

Alle 11:30, venerdì 13 maggio 2005, Germano Costa ha scritto:

> OK, aggiudicato, ma... una volta arrivato al CSV, dove vado?
> E' la solita saletta appena entrati o bisogna addentrarsi nei meandri
> dell'edificio?

La stanzetta del blug adesso è anche deposito dei pc trashware
dato che lunedì credo inizino i lavori alla sede...
Quando entri ti trovi davanti un corridoio largo che prosegue nella penombra
fino all'interno dell'edificio... lo segui... abbastanza in fondo sulla destra
c'è una porta fatta ad arco (se non sbaglio), intelaiatura bianca e vetri
smerigliati... quella è la stanza che è stata destinata per metà al blug...

che descrizione!
Spero si capisca...

Ciao

Licia