incontro trashware...

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Dom 29 Maggio 2005 14:45:29 CEST

On Sun, 29 May 2005 14:34:02 +0200
Micky Del Favero <micky@mesina.net> wrote:

> benvenuto al club! 8-)
> Comunque in ufficio c'è l'aria condizionata, spenta.

Anche in negozio, pork§°çé/&$%. Non ti dico che goduria alzare pacchi da
20-30 Kg tutto il giorno con 35 - 40 gradi... Alla fine pare che mi sia
fatto una doccia coi vestiti addosso :0= (faccina che vomita)

Alberto che per "fare esperienza di vendita" è stato mandato a fare lo
schiavo in un supermercato...

Ciao :)