OT: consiglio su router ADSL wired

m4c m4c@tais.it
Lun 3 Ott 2005 12:16:09 CEST

Il giorno dom, 02/10/2005 alle 18.43 +0200, Alberto Fornasier ha
scritto:

> Ciao, scusate lo spam.
>
> Ho appena sottoscritto un abbonamento ADSL per casa a PD, sto aspettando
> l'attivazione, e mi servirebbe un router ADSL non wireless con switch
> integrato.
> Girando un po' ho visto il Netgear DG832 per 89 euro.

Non conosco questo modello(e a quanto pare nemmeno il sito
http://www.netgear.it/prodotti/modem_router.asp ), ma sicuramente
esistono router Netgear a meno, vedi il DG834IT.
Non ho avuto problemi con i Netgear, ma onestamente non li ho mai
stressati più di tanto.

> C'è in giro qualcosa di buono a meno? Sennò prendo quello, tanto coi
> soldi che risparmio di bolletta per il 56k lo ammortizzo in poco :)

Se vuoi spendere poco, puoi sempre prendere un MODEM DLINK 300T (te lo
tira dietro qualche ex utente alice), e mettere la flash del 500T
http://www.mcmcc.bat.ru/dlinkt/
(certo non ha lo switch integrato.. ma in compenso c'è linux)
Con una quarantina di euro, hai tutto. Switch compreso.

> Ciao :)

Ciao ;)

--
m4c <m4c@tais.it>