ubuntu upgrade?

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Ven 21 Ott 2005 20:57:36 CEST

Ciao,

io ho provato con una rc4 di Breezy ed in effetti ci
sono stati problemi, lo stesso dicasi con edubuntu.
 Non ho ancora per le mani la versione stabile di
Breezy per cui non sono in grado di dirti se i
problemi che ho avuto sono dovuti a pacchetti non
ancora stabili  o cos'altro.

Non credo però l'idea di sostituire i repository sia
buona: credo che ogni release sia da seguire a parte,
questo perchè ubuntu non si basa su pacchetti generici
ma adattati motivo per cui tra l'altro non è una buona
idea caricare pacchetti debian.

 Questo è tutto ciò che so ( e he probabilmente sai
già anche tu ) ma insomma faccio vedere che ci sono
anch'io no?  :-))

Saluti
  Sky

--- Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> ha