ubuntu upgrade?

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Sab 22 Ott 2005 13:03:25 CEST

Micky Del Favero wrote:

[...]

> No, uso debian, ma ubuntu è basata su debian, magari un aiuto te lo
> posso dare lo stesso.

Ti ringrazio.

[...]

> magari posta gli errori che ti da, dopo, sapendo che è successo, qualche
> idea potrebbe venirmi.

Hai proprio ragione, detta così (come l'ho detta io) non serve a
molto... la realtà è che avevo fatto una prova "rubata" (sono molto
impegnato con il lavoro in questo mese) ed avevo "lanciato" l'upgrade la
mattina, per poi vedere di sfuggita a pranzo se avesse funzionato,
quindi ho riavviato senza tanto pensarci su (male, da non fare, lo so,
ma era un test e non avevo tempo...) quindi mi sono (dis)perso gli errori.

Cosa faresti ora? Rilanciare il dist-upgrade e vedere se/quali errori ci
siano? Domani forse riesco a provare... vedremo!

Intanto grazie,
Max.