ubuntu upgrade?

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Sab 22 Ott 2005 23:18:36 CEST

Non esattamente,
  si può sicuramente fare senza la formattazione e la
reinstallazione.

Diciamo che il dubbio riguardo al caso specifico di
ubuntu mi è sorto leggendo da qualche parte ( non
ricordo se in rete o se una rivista) che " la nuova
versione di ubuntu che uscirà sara upgradabile
direttamente dalla rete alla nuova release".
 Da questo ne ho tratto che allora gli aggiornamenti
che diamo alla attuale devono essere , come dire,
piuttosto mirati.
 Tutto qui.

Ciao
 Sky