ubuntu upgrade?

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Dom 23 Ott 2005 02:05:00 CEST

Mauro Barattin wrote:
[...]
> Da quello ho fatto l'upgrade a Breezy "definitiva" senza problemi.
> Ma che cosa non è andato abuon fine nel tuo upgrade?

Per eccessiva fretta di ripartire non avevo guardato nulla.

Ho quindi ripetuto la procedura, ripristinando il vecchio sources.list e
cambiando di nuovo ove necessario in "breezy", lasciando solo main ed
universe, e stavolta apt-get update ed apt-get dist-upgrade sono andati
"come un treno", fino alla fine, senza intoppi. Poi ho ripristinato ciò
che avevo lasciato in commento in sources.list e ho upgradato del tutto.

L'unica cosa che ho notato sono le icone in gnome, che si sono un po'
"spantegate" (sempre la stessa icona del foglio bianco, qualsiasi sia
l'immagine). Poco male.

In compenso mi pare che breezy sia _molto_ più veloce a parità di
macchina...

Beh, che dire... robusto ed efficiente.
Ora provo con il portatile... :)

Ciao e grazie a tutti per i suggerimenti,
Max.