Interfaccia Ftp server

EndelWar endelwar@aregar.it
Gio 13 Apr 2006 01:28:16 CEST

Il giorno gio, 13/04/2006 alle 00.42 +0200, Oriano ha scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao!

> ho bisogno di affidare a una "segretaria" il compito di
> distribuire a richiesta via ftp dei file.
> Le attivitą che gli dovrebbero essere richieste sono:
> via web creare la coppia utente-password, uplodare il file
> e inviare via mail il link e le credenziali.

per pure-ftpd (che adoro) appoggiato a mysql per l'auth c'č questo
http://machiel.generaal.net/index.php?subject=user_manager_pureftpd per
la gestione utenti (e oltre).
poi puoi darle un client ftp e un client di posta.

in alternativa webmin limitato al minimo delle funzionalitą di gestione
ftp server e modulo per la gestione dei file.

altra soluzione possibile č scrivere in php/perl/python uno script cgi
che faccia quello che ti serve tutto assieme (creazione username/pass
upload file e invio email automatica)

Ciao,
Manuel