OpenOffice interruzione pagina per foglio

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Gio 20 Apr 2006 17:49:44 CEST

m4c ha scritto:

[...]

> [...]
[...]
> Non so se fa al caso tuo, ma puoi provare cosė:
>
> - Inserisci
>  - Interruzione manuale
>    * Tipo -> "Interruzione di pagina"
>    * Modello -> "standard"
>    * Cambia numero pagina -> "7"
>
> In questo modo, non vai fisicamente a pagina sette, ma la numerazione si
> adatta.

Grazie del suggerimento, ma non č quello che avevo in mente... mi sa che
mi sono spiegato proprio male...
Intendevo questo: vorrei fare in modo che un nuovo capitolo inizi su un
foglio nuovo, anche quando stampo fronte-retro. In sostanza, che venga
stampato su una pagina dispari.
Se il capitolo precedente finisse a pagina 5, per capirci, vorrei avere
una pagina 6 vuota, e il capitolo successivo a pagina 7. In questo modo
posso mettere "a mano" allegati al capitolo in chiusura.
Ovviamente il tutto dovrebbe essere "automatizzato", in quanto non ho la
pių pallida idea a priori quante pagine compongano un certo capitolo, e
comunque in "manutenzione" potrei cambiarle radicalmente.
Forse ora sono stato pių chiaro...