python inquisition (3) e tema utile al trashware...

sa.il@email.it sa.il@email.it
Ven 3 Feb 2006 14:42:45 CET

ciao...
dato che gli incontri python mi sono sembrati finora abbastanza
proficui, era rimasta in aria l'idea, parlando anche con Max,
di vedere qualcosa su xmlrpc...
(dopo aver visto all'opera il suo software su postgresql,
ovviamente :-))
Altro tema che potrebbe essere utile (almeno a me e al progetto
trashware :-)) è la configurazione di wm leggeri (xfce, ma anche
icewm o fvwm di qualche tipo...) con occhio alla localizzazione e
all'usabilità utenti...
Ho fatto di recente un paio di prove con xfce su slackware 10
bene per la localizzazione e anche per la personalizzazione del
pannello. Mi sono fermata quando si trattava di trovare un modo di
accedere direttamente (graficamente) a floppy e a cd...
(non ho approfondito, ho solo finito il tempo a disposizione :-))
Non so se interessa... in caso ditemi.

Ciao

Licia

 Sponsor:
 ADSL: le migliori offerte per abbonamenti flat online!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4587&d=20060203