debian e font

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Dom 12 Feb 2006 20:19:32 CET

Onestamente no, a dire il vere credevo di essere io ad
aver toppato qualcosa: avevo caricato Dillo su
un'istallazione minimalee mi č servito il microscopio
per scrivere sulla barra di navigazione.

 Avevo notato perņ qualcosa durante il caricamento dei
pacchetti che non mi convinceva molto.

 Se trovo qualcosa condividerņ....

Ciao
 Sky