"Re: C'e' nessuno????" && "Qualcosa di leggero?"

d474msk d474msk@gmail.com
Mer 15 Feb 2006 13:00:02 CET

Dunque... Mi chiamo Andrea e sono al 2° scientifico. Mi piace
programmare ma ancora non so farlo benissimo. L' importante è che mi
sto documentando. Ho tentato ad avvicinarmi a Linux alcune volte tempo
fa, ma essendo molto irascibile quando inizio a bestemmiare in turco
non ci vedo più... ;) Linux mi interessa particolarmente come open
source e voglio avvicinarmici...Il fatto è che il mio povero computer
pentium mmx non sembra intenzionato a cambiare SO. Ma sto cercando
qualcosa di leggero... muhahahahah qualcuno ha consigli ?? Grazie