"Re: C'e' nessuno????" && "Qualcosa di leggero?"

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mer 15 Feb 2006 18:56:07 CET

Massimo Danieli ha scritto:

[...]

> [...]

Ciao!!! Benvenuto anche da parte mia. E buon divertimento!

Piace molto anche a me. Ma... dici davvero? Esiste sul serio qualcuno
che sa farlo benissimo??? Naahhh ;)

[...]

Quindi conosci il turco... bene, un poliglotta! :p
Scherzi a parte, per avvicinarsi consiglierei una distribuzione "facile
e potente". Diversi di noi stanno usando Ubuntu, che pare dia parecchie
soddisfazioni senza tribolare eccessivamente.

Inoltre dovremmo avere ancora diversi CD della 5.10, arrivati per il
LinuxDay. Chi ha la "scorta" potrebbe lasciarne un po' in sede del Blug
in modo che eventuali interessati possano prenderseli?

(Si, io la scorta che avevo preso a novembre l'ho distribuita tutta...
tranne 2 cd per me...)

E tu, cosa ne pensi? ^_^

> Uhm, ma cambiare pc no ?
> Una roba attorno ai 80/1Ghz supporta discretamente distro moderne,
> specie se accopiate a WM leggeri (xfce, icewm et similia) e costa poco
> piu di niente...

Approfitto solo per segnalare che tramite l'iniziativa ministeriale
"Vola con internet" c'è un contributo, mi pare di 175 Euro, per
agevolare l'acquisto dei computer e della connessione internet da parte
di chi compie 16 anni.
_dovrebbe_ probabilmente valere anche per chi è nato nel 1990...

Pensavo: se un po' di quei giovani approfittassero del beneficio per
"Volare con internet" attraverso il software libero (e magari, fin
quando possibile, scevro da DRM) il tutto sarebbe ancora più entusiasmante.

IMHO, of course!!!

> Cmq siamo qui, spazio a giovani :)

Già, assolutamente!

A presto,