Collaboraplone aggiornamento...

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mer 4 Gen 2006 17:00:06 CET

Salve a tutti.
Nelle ore passate ho aggiornato il motore del CollaboraPlone alla
versione 2.1.1 (e apache alla 2.2, ma questo non c'entra molto...).

Mi scuso se qualcuno avesse provato a collegarsi tra ieri sera e
stamattina per l'interruzione, comunque ora dovrebbe essere "up and
running".

Se trovate errori o problemi di sorta, vi prego di segnalarmelo (la
migrazione è stata fatta "in automatico").

Ad ogni modo, un problema che non sono ancora riuscito a risolvere è
questo: i forum sono "broken", in quanto il prodotto che avevo
installato per quella funzione (CMFBoard) pur aggiornato all'ultima
versione disponibile su sourceforge, non ne vuole proprio sapere di
funzionare con Plone 2.1.1. Peraltro il sito di riferimento non mi
risponde, quindi sono in "sospeso". Incidentalmente, quel prodotto è di
"terze parti", in effetti sarebbe stato meglio un prodotto "nativo".
Potrebbe essere la strada giusta per il futuro.

Concludo invitando chiunque avesse una bella idea per risolvere la
questione, gentilmente, a segnalarmela, se vuole.

Alla prossima,
max.py