trashware, DSL e varie...

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Dom 15 Gen 2006 17:45:18 CET

[...]

E' ubuntulite: http://ubuntulite.org/

sa.il ha scritto:

> per chi si fosse sorbito le mie lamentele sulla non pacifica convivenza di
> ubuntu
> con una fedora già esistente sullo stesso disco, credo che il problema
> derivi
> dal fatto che ubuntu etichetta la sua partizione di root con "/", senza
> preoccuparsi
> del fatto ci sia un'altra partizione già con la stessa label (quella della
> fedora
> esistente)... con conseguenti macelli al boot...

Il mio /etc/fstab da installazione standard di ubuntu non ha "label",
solo device, mountpoint e parametri. Stavi parlando forse di grub?
In quel caso davvero suggerisco a chi avesse problemi l'uso di GAG boot
loader: banale da configuare e da installare! (unica accortezza,
lasciare un boot loader nelle partizioni di avvio di linux (no mbr). Per
BSD e Windows questo è automatico).

Ciao,
Max.