python inquistion?

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mer 18 Gen 2006 16:06:21 CET

sa.il@email.it ha scritto:
> Ciao...

Ciao!

> domanda: il pyhton inquisition inquiscisce ancora? O inquisirà? :-)

Non vedo cause ostative!
(Ovvero: ritengo proprio di si!)

> Non so se c'è uno spazietto all'incontro periodico di fine gennaio,

Beh, se riesco ad essere all'incontro (e penso proprio di si) io
farei/farò proprio quello!

> anzi, c'è l'incontro di fine gennaio?

A questo non so rispondere io...
A parte che, alla più disperata, ormai abbiamo anche la nostra stanzetta
al csv (potrebbe anche essere occasione per organizzarcela un poco) e in
media i sabato pomeriggio la sala riunioni è prenotabile, quindi credo
che abbiamo una certa "autonomia" in merito, a questo punto...

Per quanto riguarda l'altro spazio che ci era stato messo a disposizione
non so nulla...

> Comunque, non so se può essere interessante, ma pensavo alla parte
> di interazione con postgresql che era "in sospeso"? Questo ovviamente
> se c'è la voglia di continuare, altrimenti pazienza...

Per me va benisssimo! Anzi, è una cosa proprio interessante che si può
fare in collaborazione.

Probabilmente alla prossima Python Inquisition,
Max.