Pizza?

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Lun 17 Lug 2006 17:09:13 CEST

Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> per ma va bene, ma dopo il 10 settembre non so se sarò sempre su, prima
> sembra non andare bene almeno a William che è ancora in ferie, che ne
> dite di farla il prossimo sabato o meglio quello dopo in modo da almeno
> decidere qualcosa sul linuxday per tempo una volta tanto?

Faccio presente (non a Micky, ma agli altri...) che quest'anno il
LinuxDay è ANTICIPATO di un mese intero!

Quindi iniziare a discutere dopo il 10 settembre in effetti mi sembra
decisamente troppo tardi. Secondo me dovremmo arrivare il 1 di settembre
  con le idee già chiare su dove andare, cosa fare e via dicendo.

Sposo in pieno la Mickyproposta ai fini della discussione per LD06,
aperta a chiunque voglia esserci, e manterrei la pizza d'incontro verso
metà settembre, con partecipazione più ampia possibile, se siete d'accordo.

Quindi allo stato attuale, se non ho mal compreso, l'incontro per
discutere del linuxday è fissato per:

sabato 22 luglio 2006
oppure
sabato 29 luglio 2006

Potremmo trovarci in sede BLUG verso le 18 per iniziare la discussione,
da proseguire come al solito a tavola.

Io do la preferenza alla prima ipotesi.

Max: sabato 22 +1