Pizza?

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Lun 17 Lug 2006 19:21:45 CEST

Micky Del Favero ha scritto:

[...]

> Io alla seconda, la prima oltre che ad essere troppo vicina per poter
> avere idee chiare mi sa non potrò esserci (l'ho saputo dopo aver scritto
> la mail precedente) per cui voto per la seconda, proporrei si arrivasse
> all'incontro con già idee e proposte su cosa fare per il linuxday, oltre
> che proposte e possibilimente dati chiari circa la disponibilità ad
> ospitarci e connettività, spazie e bale varie che avremo a disposizione
> in modo da cercare di prendere una decisione per tempo.

Allora cambio idea e rivedo la mia posizione:

Micky sabato 29 luglio 2006 +1
Max: sabato 29 luglio 2006 +1

Così abbiamo già quasi raggiunto l'unanimità! ;) ;) ;)

Per quanto riguarda le disponibilità ad ospitarci, ovviamente prima
bisognerebbe chiedere... e sapere cosa chiedere... in effetti è un po'
il gatto che si mangia la coda...
Tuttavia, ragionevolmente, considerando che ho sempre i soliti contatti
(quindi ciò vale per quanto riguarda me, se poi altri hanno altre
possibilità ben vengano!), potremmo ipotizzare quanto segue:

Ipotesi 1) Belluno, al Calvi, dove abbiamo già fatto un paio di LD. E'
la stanza più ampia (90/100 posti), possibile seconda sala e corridoi,
ampio parcheggio, disponibilità di connettività, accessibile anche ai
disabili.

Ipotesi 2) Feltre, al Negrelli, dove abbiamo fatto il LD l'anno scorso.
Stanza da 50/60 posti, forse seconda sala, parcheggio, connettività. (Mi
veniva da aggiungere "neve" ma mi sono trattenuto... ;) )

Ipotesi 3) (New entry) la sala conferenze sopra la nostra sede è
accessibile e disponibile su prenotazione. 30/40 posti, accessibile ai
disabili, sopra la sede. Allo stato attuale non credo abbia però
connettività (ma bisongerebbe sentire Oriano/William se hanno novità in
merito)

Stavolta io voto: Belluno, +1

Per quanto riguarda gli interventi, se vi va bene, per quanto mi
riguarda io riproporrei in toto i miei interventi dell'anno scorso
(filosofia + licensing free, programmazione con Python) + II torneo di
e-Briscola.

Ciao,
Max.