Saluto

saviane@macproject.it saviane@macproject.it
Lun 24 Lug 2006 11:19:15 CEST

Ciao,

No, in realtà mi sono iscritto qualche anno fa alla mailing list blug, ho
partecipato a un vostro linux day di cui mi ricordo solo una presentazione
di latex e una conversazione con Germano Costa su debian, poi vi ho perso
per strada... ;-)

Eh il lavoro opprime pure me... da paura!

Ciao e grazie per il benvenuto.

Christian Saviane