lettera aperta (politiche di austerità )

Davide Zanon d.zanon@infinito.it
Lun 24 Lug 2006 20:50:30 CEST

On Monday 24 July 2006 16:04, Micky Del Favero wrote:

> Qui non si parla di filosofia che lascia il tempo che trova, ma proprio
> di questioni economiche: il software libero non è meno costoso di quello
> proprietario, ma ha il grosso vantaggio di portare ricchezza nelle
> tasche dei contribuenti italiani e non statunitensi, se rileggi cị che
> ha scritto Dino e il thread su lug da lui citato questa idea è ben
> spiegata.
>
> Ciao, Micky

Si', scusa, sono andato troppo di fretta... In effetti avevo colto il lato
sbagliato della questione... messa cosi', non ho niente da dire :)
Scusate il rumore... ciao

--
Davide
http://www.redmist.altervista.org