Pizza?

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 25 Lug 2006 22:19:45 CEST

max@mail.studiomasson.it writes:

> Allora, cosa facciamo? Bisogna solo decidere... sabato 29 o domenica 30?
> Max +1 domenica (ma se cade sabato ci sarò ugualmente).

Cerco di fare una tabella riassuntiva con anche la mia preferenza:

Sabato (29.07.2006) 	  Domenica (30.07.2006)
Oriano			  Oriano
(Max al limite)		  Max
Micky			  ---

Non mi pare ci siano altre persone che avevano mandato preferenze fra 29
e 30, ma vado a memoria e potrei sbagliarmi, se qualcun altro avesse già
scritto mi scuso per essermene dimenticato e chiedo rimandi la sua
preferenza così da avere un quadro completo, lo stesso facciano altri
partecipanti che ancora non hanno votato.

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH