Pizza?

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Sab 29 Lug 2006 11:45:12 CEST

Micky Del Favero ha scritto:

> Allora luogo e ora non lo sa nessuno?

Scusate la latitanza, ho avuto problemi personali.

Ho sentito la pizzeria mirapiave, non prendono prenotazioni ma dicono
che per 6/7 persone, se si arriva prima delle 20, non dovrebbero esserci
problemi.

Secondo me sarebbe utile trovarsi prima, diciamo verso le 18, in sede
Blug, cosė discutiamo con calma. Poi, verso le 19:30 andiamo in pizzeria
(che č sempre la solita, in piazza (via matteotti), quella con la terrazza).

Peraltro se non ci sono intoppi giā prima (credo qualcuno arrivi alle
15:30, io forse sulle 17, ma non prendete per oro colato questi
parametri...) ci troveremo per fare un po' di trashware e per vedere
qualcosa sull'e-Briscola per il futuro torneo.

Se altri volessero partecipare...

P.s. visto che non ci sono altre proposte ed č giā sabato mattina
inoltrato do' per buone le mie proposte. Tič! ;)

A dopo,
Max.