Assistenza scuola

Alberto Fornasier alberto.fornasier@gmail.com
Mar 28 Mar 2006 19:10:55 CEST

On Tue, 28 Mar 2006 18:59:05 +0200
"William T. Mann" <wtmann@linuxthinktank.org> wrote:

> Sono stato contattato dal responsabile d'informatica del Comune di
> Feltre per sapere se c'è qualcuno di noi disposti a dare una mano in
> qualche modo alla scientifica di Feltre con il loro laboratorio
> d'informatica. Apparentemente la ditta che l'ha messo su li hanno
> lasciato un po' a mezz'aria. Fatemi sapere a breve.

Dimensioni del lavoro? Richieste della scuola?
Io sono disponibile solo il sabato e so poco di tutto, ma se c'e'
bisogno di manovalanza una mano la posso dare.
Per la soddisfazione che mi da' il lavoro prenderei anche una settimana
di ferie solo per star dietro a questi, ma non credo che il capo
firmerebbe :)
Ciao
P.S.
Niente firma PGP, sto ancora ripristinando dopo la morte improvvisa di
Breezy di settimana scorsa...