Longarone? Fiera?

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mer 24 Maggio 2006 10:33:08 CEST

max@mail.studiomasson.it writes:

> Mi hanno girato il messaggio che riporto sotto.
> Qualcuno ne sa qualcosa?

alla fiera di Pordenone avevo visto che anche a Longarone ne fanno una
quest'anno, ma non sapevo nulla finché non ho visto il messaggio su
veneto-fans, curioso abbiano contattato Rovigo e non noi

> Credo che come lug locale dovremmo essere tra i più coinvolti, non tra
> i più all'oscuro... cosa ne pensate?

che bisognerebbe contattare gli organizzatori della fiera e capire che
vogliono fare, si potrebbe fare una specie di Linuxday estivo...

Ciao, Micky
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH