VNC comandi da tastiera

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mer 8 Nov 2006 10:34:41 CET

Oriano ha scritto:
[...]
> Cosa intendi?

vino è il server vnc di ubuntu, pronto per esportare/visualizzare il
desktop gnome. Se usi Xubuntu del desktop gnome probabilmente non ti
interessa (altrimenti useresti la versione zenza ixs...), ma visto che
vino l'ho provato e funziona, proverei con quello. Sempre che non si
porti dietro anche tutto GNOME, se non lo hai già installato, solo per
far prove...

In sostanza intendevo dire che io proverei ad usare vino come server,
per il famoso "test" per capire se è il server ad avere problemi...

[...]

> Già fatto... il problema lo riscontro anche da un altro client
> in ambiente non nominabile e direttamente in rete 100Mb.

Quindi pare proprio un problema di server...

Ciao,
Max.