Incontro e pizzata...

sa.il@email.it sa.il@email.it
Gio 30 Nov 2006 22:47:05 CET

Il giorno gio, 30/11/2006 alle 19.37 +0100, max@mail.studiomasson.it ha
scritto:
> Allora, ci incontreremo sabato 2 il pomeriggio, presso la sede in via
> del Piave.
>
> Alle ore 16:00 (circa) sessione trashware, con una o due macchine da
> sistemare.
>
> Alle ore 17:00 (sempre circa) sessione Python/Zope/Plone/XML-RPC varie
> ed eventuali.

Aggiungo che mi dispiace il cambio di orario e di avvisarvi
all'ultimo...
sabato verra' a farci visita Franco Carinato del Montellug,
e' l'attuale presidente dell'ass zope italia.. e coglieremo
l'occasione per far una chiaccherata su plone, skinning ed
accessibilita' ..
L'idea è quella di mettersi attorno ad un pc a ciacolare, in modo
molto tranquillo...

ciao a tutti

Licia