[Fwd: creare un firewall con endian]

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Sab 28 Ott 2006 22:43:07 CEST

Arrivata su info@...

Mauro

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: 	creare un firewall con endian
Data: 	Sat, 28 Oct 2006 22:37:49 +0200
Da: 	Morena Bortolas <morena@bymb.it>
A: 	info@belluno.linux.it

buongiorno,

mi chiamo morena bortolas e sto cercando informazioni su
forum/newsgroups/mailing list su endian, un firewall basato su
ipcop/debian ( http://www.endian.it/it/community/about/ ); voglio
costruire una rete casalinga e mi e' stato consigliato questo firewall
per il quale sto cercando siti di supporto

ho gia' provato con il forum ufficiale, una sezione dei forum di
sourceforge ( http://sourceforge.net/forum/forum.php?forum_id=476166 )
ma pare sia stato abbandonato e non ne trovo altri; tutto quel che ho
recuperato e' una pagina/tutorial che pero' parte un bel po' piu' avanti
di dove mi sono inchiodata io:
http://svn.endian.it/view/documentation/trunk/books/efw-getting-started/it/book/book.xml

oggi pomeriggio sono stata al linux day organizzato all'ITI di feltre,
ma malgrado abbia potuto parlare con diverse persone molto gentili e
disponibili, nessuna aveva sentito parlare prima di endian, cosi' ho
deciso di fare quest'ultimo tentativo prima di lasciar perdere e passare
direttamente ad ipcop come m'e' stato consigliato

in attesa di una risposta (spero positiva), ringrazio e saluto cordialmente

morena bortolas - feltre
===
.