FW: [LUG] FYI: Storica vittoria per l'Associazione per il Software Libero

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Mer 4 Apr 2007 22:13:41 CEST

  Ciao,
questa sera Didonč č stato intervistato da
"Katerpillar" su RAI2 : molto probabilmente
sarā pure scaricabile in podcasting (non ho avuto
ancora modo di controllare) ma concordo

 Finalmente una vittoria e finalmente i media
cominciano a dare qualche eco al software libero.

  Saluti
Sky

--- Dino Del Favero <dino@mesina.net> ha scritto:

> Passato sulla lista del LUG
>
> Speriamo che finalmente nei bandi pubblici non venga
> pių richiesto software
> M$ ma si lasci la scelta tra le molteplici
> possibilitā
>
> Dino
>
> ----- Forwarded message from Paolo Didonč
> <dido@nonpenso.org> -----

ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non č un sistema operativo ..... č un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html