arrivata la 4.0...

Massimo massimo@studiomasson.it
Mar 10 Apr 2007 17:59:20 CEST

Come tutti gią saprete, Debian ci ha fatto un bel regalo Pasquale: la
nuova stable:

http://www.debian.org/releases/stable/

Senza indugio ho provato ad installarla e devo dire che mi ha dato
moltissima soddisfazione: ottimo l'installer testuale, gradevolissimo e
funzionalissimo anche quello grafico (stesso percorso).

Non penso proprio nessuno possa pił dire che Debian sia difficile da
installare... fa tutto da sola, autorileva bene, una vera pacchia! Il
tutto senza "perdere il controllo" se ce ne fosse bisogno.
Molto bravi, complimenti.

Installando la versione desktop poi ci si trova con un simpatico
ambiente Gnomoso, che ricorda MOLTISSIMO quello Ubuntu (ma con la scelta
di tonalitą di colore pił bella! Tič!).

Ottimo lavoro davvero!
Poi questa cosa di avere un OS "kernel independent" (almeno in teoria)
mi sta prendendo sempre pił...

Cosģ, giusto per parlare.
Ciao,
max.

p.s. ho mandato in ml alcune mail (risposte a messaggi precedenti) che
non sono mai arrivate. Chissą se questa arriva... problemi di moderazione?