hylafax e postfix

khris khris@libero.it
Sab 17 Feb 2007 00:07:11 CET

Ciao a tutti.

io sono nuovo di qui e sono un assoluto neofita del mondo linux.
mi sto riavvicinando ora perche' e' un mondo che mi affascina e mi piacerebbe poterlo utilizzare (e far utilizzare!)di + anche dove lavoro.. ma ahime' non e' cosi' semplice..

ho trovato il vostro link leggendo la guida per hylafax (Fax server con HylaFAX * Ing. Mauro Barattin * 26/11/2005) e mi e' stata davvero di grande aiuto.

Ora mi funziona tutto (linux fa egregiamente da fax server - anche se e' stata dura farlo uscire dal centralino) ma non riesco ne' configurare postfix (per inviare fax da un pc della lan via mail) ne' a settare l'opzione di ricevere assieme alla notifica l'allegato tif o pdf del fax)
Prima di lanciarmi nella spiegazione del problema vorrei sapere se:
1-posso approfittare di voi per un aiuto
2-se esistono delle guide da qualche parte.. ho cercato un po' dappertutto ma nn ho trovato nulla alla mia portata..

grazie!
chris

http://click.libero.it/infostrada17feb07