hylafax e postfix

khris khris@libero.it
Mar 20 Feb 2007 18:05:40 CET

Ciao!
rispondo solo ora perche` sono stato sempre fuori in questi giorni.
intanto grazie per il chiarimento su FaxNotify .. ora funzia!

Quello che provavo a spiegare l`altra volta e` che non riesco ad inviare una mail alla macchina linux /con postfix i cui file, main e master sono allegati/ da una macchnia win della rete. Che pop metto per raggiungere linux?

grazie ancora!