Tiny PC

teobira@tiscali.it teobira@tiscali.it
Mar 27 Feb 2007 16:18:12 CET

Max  ha scritto:
>Simpatici... quanto costano? Se il prezzo fosse basso si potrebbero
>usare come soluzioni "out of the box" per firewalling? (mh... forse
>manca una scheda di rete...)
Mi sembra che si parli di 300-350 dollari.
A me a dir la veritą interessava un pc o qualcosa di simile da
piazzare in sala ed utilizzare come pc/ media center, dove fare le
attivitą comuni (posta, office automation. ecc ) e vedere e salvare
film, decoding da parabola, ecc. perchč no, il tutto con tastiera e
mouse wireless ed una bella televisione LCD, che non ho, ma adesso ci
sono quelle da 40-50-60-70 pollici :) .
Quindi questo pc boxed, non deve fare rumore e possibilmente consumare
poco, essere poco ingombrante e con un minimo di prestazioni (io ora
sto lavorando su un amd 850 mhz con 400 mb ram e ubuntu gira
discretamente).

Matteo.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/