url dei stream

nerio@nerio.it nerio@nerio.it
Mer 17 Gen 2007 12:45:18 CET

Ciao Oriano,

hai gia' risolto?
Non so di programmi che fanno quello che tu dici,
pero' io uso firefox direttamente per vedere l'url che tu cerchi.
Certo non e' magari selettivo come il programma di cui tu
parli in questa mail.
Comunque premi tasto destro del mouse sulla pagina di interesse.
Selezioni l'opzione in fondo "View Page Info"
e da qui selezioni il tab panel "media".
Cosi' vedi tutti gli url che ti dovrebbero interessare.
Fammi sapere.

Nerio