[crosspost] Live CD personalizzato (Ubuntu?)...

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mer 24 Gen 2007 23:14:14 CET

On Wed, Jan 24, 2007 at 09:35:03AM +0100, max@mail.studiomasson.it wrote:
> Ciao a tutti.
> In occasione di un prossimo evento in fase di organizzazione c'è venuta

Scusa la mia (forse) sbadataggine, ma qual' è l'evento?

> Qualcuno ha già avuto esperienze similari ed è in grado di aiutarci, o
> eventualmente ci sono già howto/altridoc già pronti consultabili in rete?

Io ho customizzato, per un amico inserendo EMC2 (http://www.linuxcnc.org/),
un Ubuntu Dapper seguendo questo howto
https://help.ubuntu.com/community/LiveCDCustomization/6%2e06
credo sia altrettanto semplice con la versione sucessiva.

Ciao
Dino

--
La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.