[crosspost] Live CD personalizzato (Ubuntu?)...

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Gio 25 Gen 2007 19:27:46 CET

Dino Del Favero ha scritto:
[...]
> Scusa la mia (forse) sbadataggine, ma qual' è l'evento?
                 ^^^^^
Non credo sia sbadataggine, non mi pare l'evento sia stato ancora
pubblicizzato. Si tratta di argomenti legati a trashware e digital
divide, ma non essendo io nè promotore nè organizzatore (nè poco altro,
ad onor del vero... più che altro supporter morale... ^_^ ) penso per
correttezza sia meglio lasciare la parola a chi sta organizzando la
cosa, quando sarà opportuno farlo...

[...]

> https://help.ubuntu.com/community/LiveCDCustomization/6%2e06
> credo sia altrettanto semplice con la versione sucessiva.

Grazie 1000!
Max.