[ddonato@email.it: [LUG] Qualcosa si Muove!]

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Mer 31 Gen 2007 10:08:15 CET

Dino Del Favero ha scritto:
> Passata sulla lista dei lug, mi sembra interesante.

grazie per la segnalazione!

[...]

[...]

E' molto interessante, nel senso che riconosce ad assoli la possibilità
di difendere gli interessi del "mondo del sw libero". Il che senza
dubbio non è poco, perché per "difendere" bisogna che ci sia qualcuno
che può, appunto, difendere (nella fattispecie, stare in giudizio).

Attenzione però al fatto che nulla si dice nel merito, ovvero sul fatto
che eventualmente la PA debba/possa/voglia/* usare sw libero invece che
proprietario.

Notevolissima notizia per assoli, dunque; indirettamente buona notizia
anche per le communities del sw libero, non necessariamente "dirompente"
per l'adozione del sw libero in se'.

I miei soliti due cents, MA ho letto solo il testo della mail (e non la
sentenza, male male male) quindi potrei aver anche detto inesattezze.

Ciao,
Max.