[Fwd: Computer da installare.]

Dino Del Favero dino@mesina.net
Lun 18 Giu 2007 19:56:53 CEST

On Mon, Jun 18, 2007 at 04:53:28PM +0200, Massimo wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Dalla prossima settimana avrò qui in sede a Belluno il computer
> dell'associazione del Cadore che era presente all'incontro del "Digital
> Divide" e che aveva richiesto la possibilità di installare Linux su un
> nuovo computer donato loro.
> Visto che non è semplice andare in Cadore...il Cadore viene qui!!! :-)
> Se qualcuno del Blug (Max, non ho l'indirizzo email della mailing-list)
> fosse interessato a passare ci possiamo mettere d'accordo sul tipo di
> distribuzione, ecc.

> [...]

Evidentemente le comunicazioni non solo non "funzionano" bene nel Blug ma
nemmeno tra soci... Qualcuno aveva contattato sia me che Micky, ormai credo
un mese fa (a memoria), per chiederci se potevamo provvedere all'
installazione di un PC di una fantomatica associazione (non mi è mai stato
detto ne' che associazione sia ne' dove si trovi) a Pieve di Cadore,
entrambi abbiamo risposto che potevamo occuparcene, ci serviva solo capire
cosa volessero, per quando e soprattutto con chi dovevamo parlare...
Se non ricordo male Micky aveva anche proposto di portare la macchina in
fiera a Longarone ed installarla li, così da dimostrare al pubblico quanto è
semplice installare Linux su un pc.
Mi sembra di ricordare che la richiesta partisse da Pieve per andare a
Padova, passasse per Belluno per poi arrivare a Calalzo...
misteri dei fruitori utonti di internet forse... google credo sappia qual'
è, o meglio quali sono, i LUG della provincia di Belluno!

E' sottinteso che io non partirò da Calalzo per installare a Belluno un PC
destinato a Pieve...

Se qualcuno lo porta a Longarone sabato p.v. vedremo cosa si può fare.

Dino

--
La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.