Computer da installare.

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Gio 21 Giu 2007 16:49:16 CEST

Luigi Scagnet ha scritto:
> Ciao a tutti!! Mi presento: mi chiamo Luigi e ero iscritto alla vostra

Ciao Luigi!
E' un piacere conoscerti, a nome di tutti noi.

[...]

> Riguardo al pc su cui installare linux posso essere di aiuto senza
> nessun problema, basta chiedere.
> Ciao a tutti!!!!

Ottimo, allora sei arruolato! ^_^

L'idea per il progetto trashware sarebbe d'ora in poi di passare un po'
più per la mailing list, in modo che si sia un po' tutti più informati,
e che si possano ottimizzare le risorse in base alle proprie disponibilità.

Normalmente i pc sono raccolti presso la sede di Belluno, ma qualche
volta può capitare anche qualche caso diverso (com'è accaduto con
l'ultima macchina).

Se non si risolve altrimenti presso la fiera di Longarone, la macchina
dovrebbe essere in sede per la lavorazione.

Ciao e grazie,
max.