Bash, debian, linux day 2007, ecc

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Mar 30 Ott 2007 18:18:55 CET

Christian Strappazzon ha scritto:
> Mi ha fatto molto piacere rivedere tutti quanti (o quasi) e conoscere
> anche facce nuove.

E anche alle facce vecchie :p ha fatto piacere rivederti, dopo un bel
po'...!!!

> Poi durante le varie presentazioni e anche a cena sono emersi spunti
> interessanti da approfondire. Meraviglioso! :).

Già, sottoscrivo!!!

> Siccome mi esalta il discorso bash... dopo un po' di ricerce sono
> arrivato a scrivere questo script per tener pulito
> debian/{k,u,x}buntu... sembra utile no?
[...]

Fico, bravo!
^_^

Peraltro come già suggerisce Marco mi risulta che ora con Debian lo
strumento di riferimento per la gestione dei pacchetti sia diventato
aptitude... con {k,u,x,edu}buntu com'è la situazione?

max.