parecchie nuove macchine trashware

Massimo max@mail.studiomasson.it
Lun 10 Set 2007 18:32:56 CEST

Ricevo personalmente ed inoltro un pezzo di un'e-mail riguardante il
progetto trashware:

[...]
> Vi scrivo per informarvi che il "famoso" progetto "Un computer per il volontariato" ha subito una notevole "svolta" in senso positivo poiché, grazie anche alla compagnia e al lavoro del buon Oriano, abbiamo recuperato una ventina di Pentium III (proprio Pentium 3!!, con altrettanti monitor, mouse e tastiere) tutti ovviamente funzionanti.
[...]
> [...]
>
> Vi chiedo solo di farmi sapere appena possibile se è un impegno che potete e volete assumervi (ripeto, solo per la parte tecnica, non vi chiedo altri oneri) e se c'è la possibilità di collaborare assieme. Per tempi e metodi poi possiamo sentirci una volta deciso la strada da intraprendere.

Visto che già collaboriamo sul progetto trashware ho detto a Michele che
  ovviamente siamo disponibili. Sto cercando di capire se le macchine
sono tra loro simili, per impostare una sorta di installazione
"standardizzata" a catena di montaggio.

Se c'è qualcuno che nell'occasione ha tempo e voglia di farsi vivo, è
senza dubbio più che benvenuto.

Attendiamo fiduciosi!

Grazie e ciao,
max.