A8Sc asus notebook, problemi con wifi intel 3945ABG

Ivan Zanolla ivan.zanolla@gmail.com
Sab 5 Apr 2008 10:34:33 CEST

Preso dalla sconforto ho installato kubuntu hardy. Dato che
quest'ultima distro monta il kernel con i driver iwl invece dei ipw
non ho avuto problemi, almeno secondo me. Ho modificato un'attimo il
fie di configurazione di wpa, ho riavviato e tutto ha funzionato. Un
giorno capirò perché....

PS comunque usare *buntu o debian non fa molta differenza a livello
desktop, io uso tranquillamente uno o l'altro, dipende dal PC. Diciamo
stringi stringi, filosofia a parte, che *buntu come detto giustamente
da Micky ficca dentro il kernel di tutto e non sempre questo è gradito
e/o funzionante :-(