Python & QT4

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Lun 25 Feb 2008 17:15:04 CET

Mauro Barattin ha scritto:
[...]
> Devo dire che la prima impressione č stata fortemente positiva.

Io non le ho mai provate, ma leggo da parte di tutti quelli che lo hanno
fatto questo stesso commento...

> A livello di widgets, le QT4 mi sembrano allineate con le wxWidgets

Ah... mi aspettavo che QT4 fosse pių fornita di widgets rispetto a wx...

Se ti va di tenerci informati io ne sarei ben contento.

Tra l'altro mi interessa anche capire il comportamento multi-piattaforma
dell'interfaccia... in particolare, oltre che i sistemi sui quali gira
(win, qualcosa di embedded, dispositivi "portatili") se abbia qualche
integrazione specifica con interfaccia web... non so se ci sia, chiedo
solo...

Ciao,
max.